Erborista Professionista

Buona serata con #erbeesaluteinpillole

Oggi condivido con voi questo video rilasciato qualche giorno fa alla Radio.

Lo faccio perché in questi giorni di “suspence”, nei quali la figura dell’Erborista è appesa ad un filo, mi sembra giusto ribadire professionalità e competenze. Come potrai notare, nel video parlo al plurale ma non quello di maestà

Parlo per tutti i miei colleghi che stanno come me con le dita incrociate sperando nella non approvazione dell’articolo 5 della Legge 28 luglio 2016, n 154…

Questa proposta è un Atto del governo sottoposto a parere parlamentare (n 490) che se passasse, e nonostante le Camere sciolte potrebbe essere approvato, porterebbe gravi danni all’Erboristeria italiana, e anche a te che sei non solo mio cliente, ma soprattutto un consumatore finale!

Eh sì, perché non ci sarà più una figura di riferimento competente sulle Piante Officinali: tutti potranno vendere tutto, e tu mio caro, ne farai le spese (oltre a me, ovviamente)! Il mediatore tra la Natura e il tuo benessere rischia di sparire…con un gravissimo danno culturale, sociale e di salute!

Quindi ti prego di guardare il mio video e di condividerlo come puoi: su whatsapp, su facebook…l’importante è far capire chi siano e cosa facciano gli Erboristi…nei prossimi giorni ti invierò altre informazioni e modalità per darmi una mano in questa battaglia…e darla anche a tutti i consumatori come te, affinché non siate vittima del “pressappochismo” che ormai sembra guidare il mondo!

Ti ringrazio per il tuo tempo prezioso…è il momento di fare qualcosa!

 

Un caro saluto e a prestissimo con #erbeesaluteinpillole

Chiamaci subito o vienici a trovare
e scopri tutti i nostri prodotti naturali per il tuo benessere e per la tua salute.
Chiama +39 069876246